DTG Q HYBRID SERIES

Tour di Presentazione
in Anteprima Europea

il racconto del
Tour Dtg Q Hybrid
che ci ha visti protagonisti
in queste prime tappe

Dtg Q1 Hybrid
Dtg Q2 Hybrid

Il tour...

Appena ricevuta la comunicazione da parte della casa madre Dtg Digital dell'imminente uscita della nuova serie Q Hybrid, ci siamo messi a lavoro per organizzare incontri e partecipare ad eventi per poter presentare i nuovi arrivi.

In più, grazie al grande lavoro svolto negli ultimi anni proprio collaborando con Dtg Digital, ci è stata concessa l'esclusiva a livello europeo per il lancio proprio delle nuove stampanti.

Sfruttando l'entusiasmo, l'energia e la passione che ci contraddistinguono, a maggior ragione in quel periodo, abbiamo deciso di organizzare un tour in giro per l'Italia per presentare le Q1 e Q2 Hybrid per permettere così a tutti voi di poterle vedere in azione e provarle.

Ad ora nel nostro Tour Dtg Q Hybrid abbiamo toccato 4 città nell'arco di 1 mese e mezzo, 4 tappe che ci hanno regalato soddisfazioni e soprattutto ci hanno permesso di incontrarvi di persona, poterci confrontare e scambiare opinioni e spunti importanti per il futuro.

Ecco le 4 tappe

Firenze

Bari

Catania

Milano

Precedente
Successivo

Il futuro delle stampanti su tessuto

Le stampanti della serie Q Hybrid sono adatte sia per la stampa diretta su indumento (DTG) che per la stampa diretta su pellicola (DTF) per applicazioni di trasferimento di calore da un'unica piattaforma di stampa.

Infatti tipologie diverse di tessuto richiedono differenti tecnologie di stampa, avendo a disposizione sia il metodo diretto (DTG) che indiretto (DTF - direct-to-film) in una singola macchina si semplifica il processo produttivo mentre si amplia la gamma dei prodotti stampabili. Questa nuova serie unisce la distanza fra le stampanti dirette su tessuto e le soluzioni per la stampa su film trasferibile combinando i vantaggi di entrambe le tecnologie all’interno di un’unica macchina.

Incorporano la stampa DTF tramite firmware proprietario creando un vero processo industriale ibrido in cui vengono prodotte stampe dirette e transfer senza interruzioni su un'unica piattaforma.

Offre ai clienti l'efficienza, la versatilità e la flessibilità necessarie per aumentare istantaneamente la produzione. Con il suo esclusivo design a piastra sottovuoto multi-qlvp, la serie Q Hybrid può eguagliare le prestazioni e la produttività delle stampanti DTG a piastra multipla.


Contattaci per saperne di più,
provare e vedere in azione
le nuove Dtg Q Hybrid

Hai bisogno di aiuto?

Entra nel mondo Offitek

Grazie per esserti registrato!

Ti aspettiamo.

L'evento si terrà nelle Marche a Montegranaro (FM) "Hotel Horizon!

Ti confermiamo che la registrazione è avvenuta con successo. Ti ricordiamo le date e orario dell'evento: Date 21 e 22 luglio 2021 -orari del 21 dalle 14:00 alle 19:00 -orari del 22 dalle 9:30 alle 18:00

Stampanti presenti all'evento:
Le macchine che portiamo: -DTG M2 -soluzione DTF per DTG M2 -Compress 1200 plotter da taglio Graphtec CE7000-60 -Termoadesivi Novaflex Non vediamo l'ora di vederti.

A presto dal Team Offitek

Offitek Soluzioni & Supporti per la stampa digitale

CONTATTACI