Assistenza Tecnica

Offitek s.r.l prevede per i suoi clienti due principali tipi di assistenza che si dividono in: Assistenza Pre e Postvendita

Pre - vendita

Offitek si preoccupa, insieme al proprio reparto tecnico, di supportare il cliente sin dall’inizio: dalla scelta della macchina più idonea alle esigenze del cliente, alla valutazione delle soluzioni tecnologiche più conformi per la finalità del lavoro da svolgere. Tutto questo è possibile grazie a Demo personalizzate, studi di fattibilità, realizzazione di campioni, samples e pianificazione di processi produttivi… questi sono alcuni dei servizi più apprezzati dai nostri clienti.

Post - vendita

Offitek offre vari tipi d’assistenza, che riguardano il post-vendita, che vanno dall’installazione alla formazione sui software e agli operatori. Oltre a questo Offitek eroga servizi di supporto tecnico in tutta Italia sulle soluzioni per la stampa digitale Mimaki, Kornit Digital, DTG Digital, GCC, Roland e Compress. Il nostro personale tecnico, grazie alla disponibilità immediata di ricambi e consumabili, può effettuare interventi risolutivi.

Offitek fornisce servizi professionali di Assistenza Tecnica e Manutenzione e Profilazione Colore.

Assistenza Tecnica

CORSI ALL'OPERATORE

MANUTENZIONE

PROFILI COLORE

GARANZIA

FORMAZIONE SOFTWARE

INSTALLAZIONE

Installazione on-site di tutte le periferiche che vendiamo. I nostri tecnici arrivano in loco e montano la macchina direttamente dove vuole il cliente. Durante l’installazione vengono fornite tutte le informazioni utili per il funzionamento della macchina, del software e della manutenzione. 

I corsi all’operatore avvengono durante la fase d’installazione e consistono nella spiegazione del funzionamento della macchina, nella gestione della macchina (il cambio cartucce ad esempio), nei problemi più comuni in cui la stampante può incorrere e come risolverli. 

CORSI ALL'OPERATORE

MANUTENZIONE

La manutenzione avviene in due modalità:

La prima è quella che deve svolgere il cliente sulla macchina in maniera quotidiana. Quindi verrà spiegato al cliente come pulire la macchina e tutti i passaggi necessari per far si che la stampante non abbia problemi.

La seconda modalità è quella che richiede l’intervento del tecnico, l’assistenza potrà essere fornita a livello telefonico e/o con l’arrivo del tecnico in loco. 

Ogni stampante ha una profilazione colore impostata dalla casa madre. Su richiesta del cliente si possono creare profilazioni di colore personalizzate. 

PROFILI COLORE

GARANZIA

Su tutti i prodotti da noi installati curiamo anche la garanzia così come imposto dalla casa produttrice. 

Durante la fase di installazione viene fatta una formazione anche sul software installato nella stampante, in modo che il cliente sappia gestire al meglio la propria macchina. I principali software delle nostre stampanti sono:

  • Raster Link
  • VersaWorks
  • DevStudio
  • PrintPro
  • Caldera

FORMAZIONE SOFTWARE

Contatti Assistenza Tecnica

055/732531

Soluzioni Tutorial YouTube

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