Stampa diretta su pelle e scarpe

La Tecnologia digitale al servizio dell’eccellenza nella Stampa della pelle

Offitek, forte di un know-how professionale ventennale nel settore della stampa digitale, negli ultimi anni si è rivolta anche al settore manifatturiero della pelle. Infatti, questa particolare tecnologia ha compiuto passi da gigante, ottenendo un livello di qualità e precisione di stampa eccellenti su qualunque tipo di pelle impiegato. In particolare, i macchinari del brand giapponese Mimaki utilizzano degli esclusivi inchiostri, sia lucidi che opachi, che permettono la resa di effetti unici sul pellame. Lo staff Offitek fornisce i servizi di installazione, formazione all’utilizzo professionale del macchinario e assistenza tecnica per qualunque esigenza del cliente. La gamma di macchinari offerti da Offitek è ampia per tutti i formati di stampa richiesti. Alcuni di questi sono utilizzati anche per la stampa su metallo e plastica, progettati per il settore degli accessori moda di metallo.

I nostri best-seller sono in questo momento la “Mimaki JFX 200EX” che stampa su pelle a 32mq l’ora con altissima qualità di risoluzione e la “UJF 7151” che stampa direttamente sulle calzature e su oggetti di metallo fino ad un’altezza di 15 cm. Questi Sistemi avanzati garantiscono prestazioni uniche con una resa eccellente.

Le tecnologie fornite da Offitek Permettono di rispondere sia a tutte le esigenze di stampatori professionali che alle richieste di griffe della moda che sempre più stanno richiedendo tempi più rapidi di risposta e tipologie di personalizzazione sempre più innovative e all’avanguardia. Le tecnologie digitali permettono di stampare con grande qualità su molte tipologie di pelle e sia su dimensioni come il vitello intero, il mezzo vitello ma anche su quadrotti pronti per il montaggio. L’ultima frontiera della stampa digitale è la stampa diretta su scarpe o su Tomaie per la personalizzazione estrema, dove le tecnologie proposte da Offitek hanno aiutato molti calzaturifici a innovare e differenziare la propria offerta.

 

Le nostre macchine