inaugurazione_offitek

Inaugurazione nuova sede Offitek

Come avevamo anticipato sui nostri canali social, Offitek ha cambiato sede. Il nostro progetto di crescita aziendale ha portato a questo cambiamento: un reparto logistico più grande ed efficiente, spazi più ampi per training e consulenze, uno Showroom all’altezza di tutte le soluzioni per la stampa digitale da noi proposte!

Dopo un duro trasloco la nostra nuova sede è pronta! Per questo Offitek ha deciso di fare una grande inaugurazione che durerà 4 giorni! 

Dal 5 all’8 maggio 2021 potrai venire a visitare la nostra nuova sede e partecipare a un immenso Open House!

Infatti nel nostro Showroom saranno esposte molte soluzioni per la stampa digitale delle prestigiose marche del settore, dalla grafica pubblicitaria alle applicazioni industriali tessili.

DTG
Kornit Digital
compress
Liyu
Graphetec
WITPAC

Settore Tessile

Per quanto riguarda il settore tessile, potrai trovare in loco le macchine DTG Digital M2 e M6XL insieme alle relative stazioni di pretrattamento e finitura, ovvero le macchine PTM Digital e PTM60 oltre i forni di Chiossi e Cavazzuti. 

Per Kornit Digital invece saranno presenti la Storm HD6 e l’Avalanche PolyPro. Quest’ultima presente per la prima volta in un evento italiano, quindi occasione unica per poter vedere all’opera l’unica soluzione al mondo per la stampa digitale diretta su poliestere, grazie ai suoi inchiostri speciali creati ad HOC. 

Per Roland invece sarà disponibile la Texart XT-640S-DTG multi-station una macchina adatta sia per la stampa su t-shirt sia per il capo aperto grazie alla sua enorme area di stampa. 

Settore Sign & Pubblicità

Cambiando settore e passando a quello del Sign e Pubblicità avremo soluzioni per diverse tipologie di stampa. Con la Roland Lef 2 200 e la Compress 600 vi mostreranno le loro funzionalità per la stampa in piano: oggetti, gadget o pannelli di piccolo formato.

Avremo inoltre due stampanti industriali LiyuPlatinum Q2 Hybrid Platinum KC UV per la stampa di grande formato di: panelli, arredamento d’interni, legno, vetro, pelle. Sempre per la stampa UV grande formato avremo anche l’ultima nata in casa Roland ovvero Lec 2 – 640s – F300 

Potevano mancare?

Infine, per completare la nostra offerta, saranno presenti anche la Roland TrueVis G2 per la stampa e taglio, il laser Roland LV 290, e la macchina da taglio Graphtec FC9000, insieme a tutti i termoadesivi di WITPAC.

 

Come potete vedere ci sono macchine per tutti i gusti. Saranno quattro giornate all’insegna della stampa digitale, dove potrete vedere e testare con mano le migliori stampanti delle marche leader del settore, confrontarvi con tecnici professionisti, testare le stampanti all’opera e i risultati finali. 

Un’immensa occasione per tornare a toccare con mano le migliori soluzioni per la stampa digitale sul mercato.   

Prenota la tua visita compilando il form qua sotto!

Noi ti aspettiamo dal 5 al 7 maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e l’8 maggio dalle 10.00 alle 14.00 in via delle Bertesche 13, 50058, Signa (FI)

Non mancare!