Le nuove
DTG Q HYBRID

in anteprima europea
con OFFITEK

24-25 marzo
firenze
anteprima europea
(con prenotazione)

1-2 aprile
viscom regional bari
(prenotazione gratuita)

8-9-10 aprile
expo della pubblicità catania

3-4-5-6 maggio
print4All 2022
milano

Dtg Q1 Hybrid
Dtg Q2 Hybrid

Continuano
le nostre Presentazioni
in Anteprima Europea
delle nuove

DTG Q HYBRID

Expo pubblicità catania

Expo della Pubblicità
Catania

8-9-10 aprile 2022

L'evento è riservato esclusivamente ai professionisti del settore ed è ormai un appuntamento consolidato per gli operatori della Sicilia, Calabria e Malta.

EXPO DELLA PUBBLICITA‘ ritorna nel 2022 con il tradizionale appuntamento che quest’anno si terrà ad Aprile. Gli imprenditori del mondo del gadget pubblicitario, del tessile promozionale, delle ultime tecnologie per la stampa e la comunicazione visiva si incontreranno al Padiglione C1 del Centro Fiere Bicocca di Catania per l’evento espositivo nel quale presentare le ultime novità e confrontarsi con i leader del mercato di riferimento in maniera molto stimolante per la propria crescita professionale.

Noi di Offitek saremo presenti con il nostro stand durante tutto l'evento per presentare le nuove stampanti Dtg Q Hybrid ed esporre molti altri macchinari


Il futuro delle stampanti per indumenti

Vi presentiamo la nuova linea di stampanti DTG:
le stampanti per indumenti diretti della serie Q Hybrid.

Le stampanti della serie Q Hybrid sono adatte sia per la stampa diretta su indumento (DTG) che per la stampa diretta su pellicola (DTF) per applicazioni di trasferimento di calore da un'unica piattaforma di stampa.

Infatti tipologie diverse di tessuto richiedono differenti tecnologie di stampa, avendo a disposizione sia il metodo diretto (DTG) che indiretta (DTF - direct-to-film) in una singola macchina si semplifica il processo produttivo mentre si amplia la gamma dei prodotti stampabili.
La DTG Q Hybrid unisce la distanza fra le stampanti dirette su tessuto e le soluzioni per la stampa su film trasferibile combinando i vantaggi di entrambe le tecnologie all’interno di un’unica macchina.

La serie Q Hybrid incorpora la stampa DTF tramite firmware proprietario creando un vero processo industriale ibrido in cui vengono prodotte stampe dirette e transfer senza interruzioni su un'unica piattaforma.

La serie Q Hybrid offre ai clienti l'efficienza, la versatilità e la flessibilità necessarie per aumentare istantaneamente la produzione. Con il suo esclusivo design a piastra sottovuoto multi-qlvp, la serie Q Hybrid può eguagliare le prestazioni e la produttività delle stampanti DTG a piastra multipla.

DTG q1 hybrid
dtg q1

DTG Q1 HYBRID

La stampante DTG Q1 Hybrid stabilisce un nuovo punto di riferimento per qualità e prestazioni sul mercato delle stampanti DTG.

Stampa più capi all’ora con le doppie testine che offrono velocità più elevate.

Aumenta la gamma di tessuti che puoi stampare utilizzando entrambe le tecnologie DTG e DTF in una sola piattaforma.

Passaggio dalla modalità DTG a DTF transfer semplice e immediato per un’alta versatilità applicativa.

dati dtg q1
DTG Digital Q1 Hybrid
Dimensioni dtg q1
foto varie dtg q1
DTG Q2
DTG Q2

DTG Q2 HYBRID

La stampante della serie Q2 Hybrid porta le performance delle stampanti DTG ad un livello di produzione industriale.
Quattro testine di stampa per un’alta velocità di produzione.

Stampa centinaia di indumenti in un’ora direttamente sul capo (DTG) e passa facilmente alla modalità diretta sulla pellicola (DTF) per produrre i migliori transfer sia per tessuti sintetici che naturali.

Carica i capi in modo efficiente con le due piastre aspirate QLVP.

Aumenta la gamma di articoli che puoi decorare usando entrambe le tecnologie DTG e DTF in una singola piattaforma di stampa.

Dati dtg q2
DTG Digital Q2 Hybrid
Dimensioni dtg q2
foto varie dtg q2