Fondata nel 1993, Anhui LIYU Computer Equipment Manufacturing Co. Ltd oggi è leader nel mercato mondiale di stampanti di grande formato. Nel quartier generale, sito presso il Nuovo Centro Tecnologico di Hefei (Cina), si trova anche l’area produttiva e lì opera anche il team di ingegneri del reparto ricerca e sviluppo, fiore all’occhiello dell’azienda, che permette oggi a LIYU International di offrire soluzioni progettate specificatamente per il mondo della comunicazione visiva e per i diversi comparti industriali.

I prodotti vengono progettati in collaborazione con un team di ingegneri europei, che sviluppano ed ottimizzano le soluzioni nella fase di ingegnerizzazione, sia meccanica sia softweristica, controllando anche il rigoroso rispetto di standard altamente qualitativi in tutte le fasi della produzione.

Tutte le stampanti Liyu, contraddistinte da elevati standard qualitativi, sono coperte da brevetti internazionali. Nel 2010 Liyu ha partecipato alla stesura dello Standard GB/T 25676.1-2010 per la gestione della stampa di grande formato e nel 2012 è stata partecipe alla stesura dello Standard GB/T25676.2-2012 inerente alle stampanti di grande formato, gli stessi standard successivamente sono stati promulgati ed implementati [CC1].

A livello mondiale Liyu commercializza l’ampia gamma di stampanti all’avanguardia in oltre 60 Paesi tramite sedi dirette e distributori autorizzati.  Nel centro Italia, Liyu è distribuita da Offitek.

 

Offitek collabora quotidianamente con numerose aziende: artigiani, industrie e professionisti dell’industria tessile che hanno necessità di innovare e stupire grazie alle migliori soluzioni per la stampa digitale. Collabora con noi per trovare la migliore soluzione di stampa digitale per la tua attività. Troverai professionisti capaci di seguirti, consigliarti e stare al tuo fianco nel percorso di formazione.