Industria 4.0

Industria 4.0 - Kornit Digital

Per lavorare nell’ambito dell’industria 4.0 è indispensabile avere i giusti macchinari per diventare o rimanere leader nel proprio settore. Per quanto riguarda la stampa digitale possedere le migliori macchine da stampa significa solo una cosa: Kornit Digital, ed ecco perchè le loro macchine sono le migliori:
 

Stampa digitale diretta industriale

Kornit è leader mondiale nella costruzione di sistemi di stampa digitale diretta su tessuto. Ogni soluzione Kornit è progettata per rendere il flusso produttivo e di stampa il più semplice, rapido ed economico del mercato. È possibile inserire le soluzioni di stampa Kornit all’interno della propria industria 4.0, gestire automaticamente i flussi produttivi, anche da remoto e, aumentare le capacità di produttive su più turni giornalieri. Con una stampante Kornit un singolo operatore può stampare fino a migliaia di capi per turno di lavoro.
 

Processo di stampa esclusivo e brevettato “One Step”

Le stampanti digitali Kornit sono le uniche al mondo a pretrattare automaticamente il capo e stampare direttamente su capo bagnato. Questa tecnologia esclusiva di Kornit permette di snellire notevolmente il processo produttivo evitando quindi costi e tempi per il pretrattamento dei tessuti prima di essere stampati.
 

Nuova tecnologia HD, maggior qualità e minor costo stampa (-30%)

Con la nuova tecnologia HD, Kornit ha introdotto nuovi inchiostri con pigmenti più coprenti e nuove teste di stampa con una maggiore qualità e dettagli di stampa (35pl anzichè 70pl). Grazie a queste innovazioni e al ricircolo dell’inchiostro anche all’interno di ognuna delle teste, viene ridotto di circa il 30% il consumo dell’inchiostro rispetto alla precedente tecnologia.
 

Eco-friendly 

Le certificazioni GOTS e OEKO-TEX sono il fiore all’occhiello di Kornit che offre il più ecosostenibile processo di stampa su tessuto del mercato.
 

Workflow automatico e Web-to-print

Colorgate integrato, Konnect e il pieno supporto ai flussi di gestione automatica della vostra industria 4.0 rendono le stampanti Kornit lo strumento per la digitalizzazione del vostro processo produttivo e automatizzazione della gestione degli ordini e-commerce.
 

Incentivi 2020 (credito di imposta e industria 4.0)

Questo è l’anno giusto per dare la svolta alla propria attività; investire adesso è più semplice e meno costoso grazie agli incentivi fiscali legati al credito d’imposta per l’industria 4.0, investimenti al sud, legge Sabatini e vari bandi regionali. Avvalendosi di tali incentivi che possono arrivare anche al 100% del valore investito, il ritorno di investimento sulle soluzioni Kornit è immediato.
 
Scopri la linea Kornit Digital: 
Kornit Digital Avalanche HD6
Kornit Storm HD6

Offitek Soluzioni & Supporti per la stampa digitale

CONTATTACI