1 convention offitek

1 Convention aziendale di Offitek

Il luogo di lavoro è una seconda casa, è risaputo. Luogo dove la maggior parte di noi passa le sue giornate, i colleghi molto spesso si frequentano più della propria famiglia. Riuscire a creare un buon ambiente di lavoro è quindi indispensabile: più le persone sono serene e in armonia nel posto di lavoro, più continueranno ad avere la voglia e stimoli per dare il meglio di sé. Un buon clima lavorativo, come tutte le cose, non lo si ottiene dall’oggi al domani, va coltivato col tempo e con i giusti “strumenti”. 

La Convention Offitek

Per questo motivo Offitek ha deciso di inaugurare una nuova tradizione aziendale che coinvolge tutto il gruppo di dipendenti e collaboratori. Il 12 e il 13 settembre si è svolta la prima Convention aziendale di Offitek.  

La Convention aziendale è uno degli strumenti primari di comunicazione con cui un’azienda può raggruppare in un unico evento il personale di ogni reparto della propria ditta, comunicando a tutti le stesse informazioni aziendali e contemporaneamente permettendo ai propri dipendenti e collaboratori di  socializzare, non solo in ambito lavorativo ma anche a livello personale. Infatti la Convention aziendale è un importante momento di incontro e di scambio, un’occasione unica in cui le diverse anime aziendali si raccontano e comunicano il proprio ruolo e lavoro. È un momento di grande condivisione e di sviluppo dell’orgoglio di appartenenza all’azienda stessa. Il tutto è affrontato da momenti di incontro e lavoro controbilanciati da momenti di festa e spensieratezza.

Svolgimento della Convention

La prima Convention Offitek è stata un vero successo. Questo perchè sono stati invitati a partecipare sia il personale aziendale che le loro famiglie! Offitek tiene molto a conoscere i contesti familiari dei suoi dipendenti e collaboratori e mostrare alle loro famiglie il lavoro che i loro compagni, compagne, mariti, mogli, padri e madri, svolgono all’interno di Offitek e, come ognuno di loro sia un ingranaggio fondamentale di questa azienda. 

L’evento è stato organizzato presso L’Hotel Country Club di Capannori e si è svolto in due giornate. Il sabato dipendenti e famiglie sono stati divisi per qualche ora e, mentre i parenti dei nostri dipendenti si godevano il sole e la piscina il nostro personale ha partecipato a due riunioni dove sono stati aggiornati sull’andamento e sulle novità dell’azienda. La sera tutti insieme a festeggiare Offitek alla cena di gala accompagnata dall’intrattenimento del comico livornese Marco Conte. La domenica invece tutti insieme a divertirsi in piscina fra lezioni di Zumba, acqua GYM, tuffi dal trampolino e penicchelle al sole. 

Offitek è molto soddisfatta di questa iniziativa che ha permesso a tutti i nostri dipendenti di conoscersi meglio e di rafforzare i loro rapporti. Crediamo fortemente che la base di qualsiasi tipo di rapporto si fondi sulla comunicazione e delle buone fondamenta permettono di superare le più grandi difficoltà.

Offitek Soluzioni & Supporti per la stampa digitale

CONTATTACI